Lezioni di canto lirico e pop

Adriana Sansonne

Il soprano lirico-leggero andriese Adriana Sansonne ha conseguito la laurea di primo livello in canto lirico presso il Conservatorio E. R. Duni di Matera, che ha completato tre anni accademici ricchi di impegni professionali che l’hanno vista protagonista di rappresentazioni anche all’estero. Dopo aver interpretato il ruolo di Zerlina nel Don Giovanni di Mozart, con l’accurata regia del soprano Katia Ricciarelli e la direzione del M. Francesco Zingariello, Adriana Sansonne è stata protagonista di un’operetta inedita dal titolo “L’Anno dell’Aurora 1991” portata in scena a Grumento Nova, Martina Franca, Tirana e Capodistria.
Attualmente iscritta al biennio dello stesso Conservatorio di Matera, è in procinto di perfezionare altri ruoli per diverse opere: Suor Angelica, Gianni Schicchi e nuovamente Don Giovanni.

Assieme ad un’accurata formazione professionale come musicista, la sottoscritta è altresì insegnante di educazione musicale per bambini da 0 a 3 anni, presso il centro psico-educativo “Centro Orme” ad Andria ed è in procinto di debuttare in due eventi da solista, ad Andria e a Carbonara di Bari, in collaborazione con l’associazione “Rotary Club”.

 

Acconsento al trattamento dei miei dati per essere ricontattato da LezioniMusica e/o dall'insegnante e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

Torna in alto